Erice è uno splendido borgo medievale situato a pochi km da Trapani, e facilmente raggiungibile dall'Agriturismo Vultaggio.

Il modo più comodo e suggestivo per visitare Erice è senza dubbio la funivia che parte da Trapani ed arriva fino alla sommità del monte su cui si sviluppa il caratteristico borgo.

E' intatto il fascino medievale della cittadina, accentuato dalla nebbia leggere che potrebbe cogliere le vostre passeggiate tra le splendide vie basolate del centro. Vi perderete tra stradine e scorci, scoprendo chiese e fortificazioni, tentati dall'entrare nelle tipiche botteghe artigiane che troverete.

Imperdibili i tipici dolcetti di mandorla e frutta secca, in cui gli aromi degli agrumi, del vino passito e del cioccolato vi esploderanno in bocca, o le splendide collezioni delle botteghe di ceramica.

Una volta finito di visitare le botteghe, vi si aprirà davanti una vista mozzafiato sulle Isole Egadi, lo Stagnone e le Saline, per un ricordo indelebile per la Vostra mente.

Per informazioni sulla funivia, i costi, gli orari e informazioni supplementari su Erice, lo staff dell'agriturismo sarà lieti di rispondere alle Vostre domande

Agriturismo Vultaggio


Agriturismo Vultaggio
c/da Misiliscemi, 4 - Fraz Guarrato, 91100 Trapani TP

Telefono +39 0923 864 261
info@agriturismovultaggio.it

Reputazione e Recensioni

Questo è il nostro score di reputazione secondo TrustYou, leader mondiale per la reputazione

Scopri di più