Namasté e cristalli

durata 55' - €55.00

Il nostro centro benessere si arricchisce di un nuovo rituale olistico del benessere.

Non è solo un massaggio, l'uso delle pietre semi-preziose puliscono, rafforzano e liberano energia per dare un nuovo equilibro e benessere alla persona.. a Voi!

Un vero e proprio rituale di benessere dove una prima parte viene svolta da seduti attraverso un massaggio sinuoso ed avvolgente con l'utilizzo di olio caldo insieme ai cristalli posizionati sui 7 punti chakra.

La parola "Namasté" letteralmente significa "mi inchino a te", parola a cui è associata una valenza spirituale e quindi associata ad un saluto alle qualità divine che sono in noi. Pronunciata insieme all'unione delle mani e l'inchino viene tradotta in: le qualità divine che sono in me si inchinano alle qualità divine che sono in te. 

Dall'India importiamo questo termine ricco di significato e riverenza per tradurlo in accoglienza, apertura, empatia, amore e gioia attraverso manovre specifiche e l'uso di cristalli semi-preziosi posizionati sui punti chakra puliscono delicatamente l'energia, rafforzandola, liberandola e rendendo più scorrevole il suo fluire.

Attraverso i chakra l'energia vitale entra nell'organismo, gli dà vita e lo mantiene. Il chakra è un vortice di energia dotato di due "aperture" o "uscite", una anteriore ed una posteriore, governando un gruppo di funzioni. Se i chakra sono deboli, intasati o fragili, l'energa non può entrare e fluire adeguatamente e di conseguenza aumentano lo stress, le emozioni negative, stanchezza, apatia e sofferenza.

Il rituale di benessere "Namasté e Cristalli" attraverso la cristallo-terapia ci permette di armonizzare e mantenere il benessere fisico, mentale e spirituale della persona. I cristalli sono in grado di emanare energie purificatrici che vengono assorbite a livello energetico dal nostro organismo come vibrazioni costanti.

Ogni cristallo ha una valenza ed un significato specifico, vengono scelti in base al momento presente che si sta affrontando, a discrezione dell'operatrice.

Il Namasté e Cristalli è un rituale di benessere terapeutico completo che come tutti i trattamenti olistici ayurveda tratta la persona nella sua totalità corpo, mente e anima. Dalla punta dei capelli alla punta dei piedi. Prevede una prima parte da seduti con un massaggio testa, viso, schiena arricchito da un pediluvio profumato con sali ed olii essenziali, seguito poi da distesi con un massaggio sinuoso ed avvolgente, completato dal posizionamento dei cristalli.

 

Agriturismo Vultaggio

c/da Misiliscemi, 4 - Fraz Guarrato, 91100 Trapani TP
P IVA IT 01922040819

Telefono +39 0923 864 261
info@agriturismovultaggio.it

Reputazione e Recensioni

Questo è il nostro score di reputazione secondo TrustYou, leader mondiale per la reputazione

Scopri di più